Skip Navigation

### A IQOS

 La tecnologia

La tecnologia utilizzata da IQOS è denominata HeatControl ed è il risultato di oltre un decennio di lavoro da parte del team di Ricerca & Sviluppo di Philip Morris International.
Una speciale lamina rivestita in oro platinato e ceramica posta nel cuore del dispositivo scalda il tabacco contenuto nello stick appositamente progettato e inserito al suo interno.
Un software altamente sofisticato mantiene la temperatura della lamina costante e al di sotto dei 350° C, in modo da non sviluppare la  combustione, e quindi niente fumo, né cenere, né odore persistente.IQOS non è una sigaretta elettronica.
Le sigarette elettroniche utilizzano infatti un sistema elettronico per generare un aerosol da una soluzione liquida che può contenere nicotina ma non tabacco.
IQOS non è un dispositivo per smettere di fumare,
ma un’alternativa alle sigarette per i fumatori adulti che vogliono continuare ad utilizzare prodotti del tabacco, assaporandone il gusto autentico.
IQOS non è una sigaretta elettronica.
Le sigarette elettroniche utilizzano infatti un sistema elettronico per generare un aerosol da una soluzione liquida e non tabacco.